mercoledì 24 agosto 2011

chiudi gli occhi

ieri sera ho portato verde (così ho deciso di soprannominare il mio ragazzo per il colore dei suoi occhi) dove abitavo da bambina in una zona residenziale della città sconosciuta a tutti tranne chi ci abita
erano anni che non andavo lì e portarci verde è stata una cosa molto speciale
quello sarà il nostro mondo segreto che esploreremo e vivremo solo noi due, sarà il nostro posto...

chiudi gli occhi e dimmi cosa vedi o sconosciuto visitatore del mio regno
non rispondermi niente perché quando sarai pronto qualcosa lo vedrai

non so perché oggi non sono pessimista come al solito ma una volta su cento non mi sembra una cifra esagerata
baci baci

p.s. che ne dite della nuova grafica del blog? lo so non è molto diversa ma a me piace di più di prima

4 commenti:

  1. ciao bella grazie che mi segui..ma non ti vedo tra i followers..

    RispondiElimina
  2. Sono felice che per una volta tu sia riuscita a goderti una giornata senza i soliti pensieri negativi, così è più semplice, no ?
    Prova a scacciarli, quando arrivano, e non starci a ragionar su !
    Ti sto vicina*
    Elle

    RispondiElimina
  3. Ps: la grafica del blog è carinissima <3

    RispondiElimina
  4. per 'se fossi fuoco arderei il mondo'
    scusa l'altra volta non avevo trovato il pulsante per seguirti, adesso dovresti vederlo
    per Elle.
    grazie del sostegno, lo apprezzo molto ^^

    RispondiElimina