mercoledì 17 agosto 2011

lo vedo

vedo come tutto ora sta andando bene, è tutto perfetto...
e non lo sopporto
insomma, questa è veramente la prima volta che mi sento felice, al completo
e più sono gaia più vedo quello che accadrà dopo, in un modo o nell'altro
vedo come il mio mondo si disintegrerà, brucerà, sarà ridotto in polvere
vedo come in poco tempo, un mese al massimo, tutto può cambiare
e distruggersi
e distruggermi
e come è sempre accaduto, le persone con cui ho condiviso la mia felicità negheranno tutto
fino a far sparire anche il ricordo
è successo già:
ogni volta che cerco di ricordare ai bei momenti che avevo passato altre volte ricordo anche che erano solo una bugia, un'effimera illusione, un'altro brutto scherzo della mia mente malata
mi è poi capitato anche di aver paura di avvicinarmi agli altri per paura di contaminarli, di rovinare la loro perfezione solo chiedendo un po' di affetto
"NEVE SEI TROPPO APPICCICOSA"
"NEVE HAI ROVINATO TUTTO"
"NEVE PERCHE NON LO LASCI IN PACE?"
le mie mani erano troppo sporche per stringere le loro, la mia mente troppo insana, il mio corpo troppo disgustoso...

e ora vedo come tutto ciò che ho adesso si trasformerà in quell'incubo, in quell'inferno
se succederà, quando succederà io mi ucciderò
questa è una certezza

1 commento:

  1. Ehi ehi ehi ehi ehi ehi FRENA.
    Calma, ok?
    La vita alterna momenti felici a momenti meno felici.
    È normale, è così che vanno le cose, per tutti.
    E, si, io sono come te sai?
    Io ci metto mesi e mesi a costruirmi la mia perfezione, la mia felicità e poi, puf, la disintegro come se niente fosse nel giro di poche settimane.
    Ma, ehi, si ricomincia.
    Riprendo a darmi da fare, ad evitare gli errori fatti in passato sperando con tutta me stessa di non rovinare tutto.
    E non pensarci nemmeno a suicidarti, capito?
    Ti sto vicina.
    Elle.

    RispondiElimina