mercoledì 3 agosto 2011

le lacrime mi riempiono gli occhi

strabordano
scendono giù lente sulle guance
ieri sera tra le sue braccia stavo per piangere
perché era troppo tempo che non stavo così bene
due minuti fa mi ha mandato un messaggio...
dice che mi ama
e io non riesco a smettere di piangere
perché ho aspettato troppo di essere di nuovo felice con qualcuno
16 mesi di lacrime e di dolore sono troppi
16 mesi in cui avevo solo bisogno di qualcuno che si prendesse cura di me
che mi consolasse
che mi stringesse forte
che mi proteggesse
come fossi ancora una bambina
che mi amasse...

in questi mesi sono stata io a consolare gli altri
mia madre, per una pena d'amore
un'amica, per quando si sentiva sola
un'amico per quando aveva appena rotto
una persona amata, per quando mi diceva che amava un'altra
e io li aiutavo sempre
perché mi piace far felice gli altri 
e dirgli che ci sarò sempre quando sono in crisi
e aiutarli quando devono dichiararsi a qualcuno
e aiutare quella che fino a pochi mesi prima era stata la tua migliore amica
a fare pace con la sua migliore amica
questo non può bastare a una persona per essere troppo?

io i momenti belli non li do mai per scontato
chiedo un favore a chiunque stia leggendo i miei folli pensieri in questo momento:
apprezzateli anche voi quei momenti, siate felici fino ad avere le lacrime agli occhi, 
perché anche se magari non vi conosco e non so niente di voi
in questo modo mi farete un pochino partecipe della vostra vita
e io gioirò con voi e sarò felice della vostra felicità
un'immenso bacio
*neve

Nessun commento:

Posta un commento