mercoledì 13 luglio 2011

61.7

è ufficialmente il mio peso di sta mattina...
mi aspettavo di peggio, lo giuro
erano mesi che non mi controllavo e stra-mangiavo
61.7 un'enormità, ma non ci penso ora; guardo già al futuro: quando mi libererò di tutto questo, quando mi si potrà prendere in braccio come una bambina, quando le mie gambe mi ringrazieranno di poter correre senza tutto quel peso...
dal giorno del digiuno ho mangiato regolarmente, senza sentire lo stomaco vuoto per più di due ore
anche oggi mangerò, domani digiuno
penso che così potrebbe essere più efficace che mangiare poco e rimanere insoddisfatta o digiunare e non scendere quando vorrei
anche per evitare di abbuffarmi la discesa sarà graduale, perché ho paura che sarà come l'altra volta quando una sola carota in più poteva costarmi un etto il giorno successivo
mi domando se mamma abbia capito che sto di nuovo a "dieta" e se è così se mi voglia aiutare oppure no...
i miei l'altra volta l'avevano capito che era una fissa, che per un pezzo di formaggio potevo scoppiare in lacrime
e ora?
come si comporteranno?

Nessun commento:

Posta un commento