mercoledì 13 luglio 2011

buco nero

mi dispiace.
mi sono persa nel vostro mondo, sempre più grande, sempre di storie, sempre più persone
ana, pro ana, bulimia, magra non anoressica, dieta, lacrime, sangue, sudore
un granello alla volta la sabbia mi circonda...
siete più brave di me, siete più forti di me, siete più magre, siete più grasse
SIETE TROPPE!
questi blog. quanti saranno?
dieci? mille?
cosa sono io in confronto a questo? quanto conto? per chi conto?
il mio piccolo mondo non può essere invaso così, ogni storia è diversa, anche la mia, anche io!
io voglio essere diversa! io voglio contare per qualcuno!
e anche se non sono brava quanto loro, forte quanto loro, speciale quanto loro
sarò unica
ci proverò

3 commenti:

  1. Ciao Neve! grazie per essere passata nel mio blog..ti seguo, quì e nell'altro..a presto.
    +Lenoire+

    RispondiElimina
  2. Ehi piccola, questi blog sono un'infinità e, si, sembrano raccontare tutti la stessa storia.
    Ma non è così.
    Ogni storia, capita a fondo nelle sue mille sfaccettature, nei suoi milioni di particolari, compresa in ogni singola lacrima, è differente dalle altre.
    Questi blog non raccontano una dieta, o un viaggio pro-ana, questi blog raccontano una vita.
    Una vita, spesso, rovinata.
    Vuoi essere unica? Lo sei già piccola, eccome se lo sei.
    Sei unica, in tutta la tua bellezza.
    Ti sto vicina amore, ti stringo*
    Elle.

    RispondiElimina
  3. sì sei unica perchè stai tracciando un cammino nella neve il TUO.e i passi che conterai saranno i tuoi e li riconoscerai..e poi davanti a te vedrai uno spazio aperto..e quello è il futuro..TRACCIALO.
    non ti perderai vedrai.
    se vuoi passa per il mio blog
    hodettovaffanculoamiamadre.blogspot.com

    RispondiElimina