giovedì 7 luglio 2011

fantasma

eccomi di nuovo lì sul ciglio. sto per buttarmi di nuovo. l'aria mi accarezza dolcemente e l'unica cosa che penso è al vuoto che separa la punta dei miei piedi dal terreno. sorrido, non ne posso fare a meno perché è questa la fine, la mia fine. chiudo gli occhi, mi lascio cadere...
da quel giorno io sono morta, la mia anima non c'è più, il mio corpo è solo un'illusione. IO SONO UN FANTASMA e tutto ciò che provavo prima non c'è più, ne rimane solo un eco
è strano che dopo mesi che non stavo con nessuno, diciamo pure un anno abbondante, ora ho un fantastico ragazzo che mi abbraccia mi tiene stretta e fa tutto ciò che in questo periodo rimpiangevo
e ora?
mi sembra una cosa scontata, banale e non speciale
tutto ciò che c'era di magico nella vita si sta trasformando nel mio incubo. la quotidianità che mi perseguita
prima sentivo una malattia che mi cresceva dentro e il dolore era insopportabile perché lei si nutre della mia anima. è questo il punto! in questo anno ho perso qualcosa e ora  SONO SOLO UN FANTASMA 
i fantasmi soffrono a stare al mondo, odiano il loro essere reali vogliono morire essere sempre di meno, assottigliarsi fino a sparire e infine arrivare a una morte che per loro è solo rimandata
qualcuno capisce di cosa parlo?

2 commenti:

  1. È lo stesso per me.
    Prima ogni giorno era meraviglioso, vivevo con la speranza di trovare tutto ciò che non avevo.. un ragazzo che mi amasse, un corpo magro che piacesse, amici veri e sinceri.
    Non mi sembrava per nulla banale quella perfezione, no.
    Adesso, adesso che quel sogno si è trasformato in realtà è arrivato l'inferno, e mi rendo conto che questa è una perfezione solo apparente, perchè io stavo psico-fisicamente meglio prima.
    Mi distruggo dall'interno perchè non ho più nulla da desiderare e allora voglio di più, sempre di più.
    Ti seguo e ti sto vicina piccola*
    Wow sono la tua prima follower!
    Comunque, L di death note? Stima.
    Elle.

    RispondiElimina
  2. è davvero così...
    grazie per il supporto ^^
    neve

    RispondiElimina