domenica 10 luglio 2011

digiuno

ieri ho deciso di riprovare quella magnifica sensazione di quando lo stomaco brontola, sentirmi pura, leggera e vuota.
in tutta la giornata ho mangiato un biscotto fatto in casa da mio fratello (la mattina) e uno yogurt con gli amici la sera
e infondo non è cambiato niente, ho ottenuto ciò che volevo e come al solito la testa mi gira
che ci vuoi fare?
intanto posso provare a liberarmi di tutto questo grasso che mi imprigiona e volare leggera
infondo non mi devo sforzare di fare niente
NON DEVO MANGIARE

1 commento:

  1. Ti devi sforzare di combattere la fame, ti devi sforzare di resistere alla tentazione, ti fingere di non sentire i dolori allo stomaco, di metterti un golf, perchè si, avrai freddo, ti dovrai sforzare anche solo di rimanere in piedi.
    Per cortesia non fare cose stupide di cui potresti pentirti.
    E non fre assolutamente più di un giorno di digiuno per volta.
    Ti sto vicina*
    Elle.

    RispondiElimina