mercoledì 6 luglio 2011

start

era tanto tempo che non lo facevo, ma quella canzone mi ha fatto ricordare ciò che si prova...
scrivere qui, sentirsi non sola, avere un nuovo mondo a disposizione senza nessuno che lo sappia
questa volta è diverso! questa volta è diverso... questa volta è diverso?
mangiare o non mangiare, è questo il punto? è questo il motivo per cui sono qui?
non ne sono sicura...
ma vabbè un resoconto ci vuole
  • i miei amici sono 6 , non sono i miei soli amici ma il mio gruppo
  • dopo 16 mesi senza un ragazzo, 6 senza nessuno che mi baciasse e mi tenesse stretta a sé ho trovato un ragazzo a cui piaccio (non capisco bene perché) e stiamo insieme da qualche settimana
  • negli ultimi tempi ho capito che lungo la strada mi sono persa una parte di me stessa e il tempo per me non scorre più allo stesso modo e delle emozioni che provavo prima mi rimane solo un eco, insomma non vivo come vivevo prima e il mondo diventa surreale...
non so se qualcuno può capirlo ma per me la realtà si distorce e vivo con ombre e allucinazioni che mi perseguitano e non riesco ad avere paura, ad essere triste, a gioire come prima...

Nessun commento:

Posta un commento