venerdì 8 luglio 2011

eccomi al terzo post
è cambiato qualcosa?
non ancora
mangio senza contare le calorie, senza preoccuparmi...
la testa continua a girare e quando mi alzo in piedi una nube scura mi annebbia il cervello
è dalle medie che continua così e l'anno prossimo faccio il terzo!!
ci sono e non ci sono, mi sembra di sognare, di viaggiare lontano
ma non l'ho deciso io!
non ho detto che voglio questo!
è come quando cerchi di mantenere la concentrazione da ubriaco o sotto droghe, magari riesci a far finta di esserci ma non vedi l'ora di dormire, di abbandonarti... non vedi l'ora che quelle tenebre ti prendano
è come quando fai finta di niente a ginnastica mentre corri senza vedere niente, non ti reggi in piedi
è come quando a pattinaggio cadevi e non riuscivi a rialzarti, ci provavi e ricadevi


questa notte ho dormito con lui... cioè non l'ho fatto realmente, ma ho passato tutta la notte convinta di stare tra le sue braccia... è normale?
è normale che al di sopra della realtà di notte altri mondi si aggiungano e di giorno lo straniamento e i deja vu si susseguano in una catena ininterrotta?
e io seguo la via di ciò che bisogna fare senza che mi rimanga nulla, nessuna senzazione, nessun bisogno di ricordare...
cosa sto diventando?

Nessun commento:

Posta un commento